Aperitivo Clandestino è appena nato grazie alla partnership con TimeLab e sbarca nelle principale città lombarde e propone i migliori aperitivi e eventi musicali, teatrali e culturali nella tua città in location inusuali.

L’idea suona semplice, quando la racconti. L’aperitivo, cioè cibo –buono- e da bere –di qualità. Clandestino, perché non lo si voleva organizzare in posti banali, nei soliti locali. Anzi, non lo si vuole organizzare nemmeno in locali alternativi. Un aperitivo che esce dai bar, in pratica, ed entra in posti nuovi. E poi, terzo ingrediente, una proposta culturale. Fatto, no?

Più o meno. Diciamo che abbiamo deciso le prime date, abbiamo scovato dei posti, abbiamo trovato tante idee da diffondere, storie da raccontare, canzoni da ascoltare. Adesso viene il bello, che sarebbe, incastrare tutti i pezzi del puzzle.

Dove si trova? Inizialmente è proposto nelle principali città in Lombardia:

Da aperitivi a Milano ci si sposta verso la provincia per trovare il miglior aperitivo a Monzaaperitivi in Brianza (Vimercate, Merate Desio e dintorni) ma anche aperitivi a Bergamo, aperitivi a Brescia e aperitivi a Varese.

Social Food Experience.

Sicuramente Aperitivo Clandestino vi sorprenderà!